Aerografie Demodesign TUNING ESTETICI Auto e Moto Via Romania n°3 -47811- Rimini (Rn)De Cicco Massimiliano cell:333/7067735 uff 0541/743512 Voip 0541/207307 p.iva n°03668380409
PRINCIPALI ATTIVITA'
-Aerografie personalizzate
-Adesivi personalizzati
-Vetroresina e carbonio
-Impianti Hifi audio video spl
-Installazione kit estetici e Pellicole oscuranti
-Vendita accessori tuning
-Vendita articoli Car hifi
-Vendita Modellismo elicotteri
-Vendita accessori per AEROGRAFIA
-Aerografie Demodesign-
Tuning Estetici Auto e Moto.
STEP BY STEP AEROGRAFIE aerografie passo passo
-STEP BY STEP- PIANALE IN COMPENSATO MARINO DI UNA MACCHINA OPEL TIGRA
Stando attento a non sporcare col colore dove non deve creo anche il fumo che esce dagli occhi.L'effetto è veramente bello ma il lavoro non è ancora finito!!
Con un colore blu sporco creo tutte le sfumature adiacenti al fumo e delineo meglio il pseudo iride dell'occhio che ha bisogno di sembrare vivo.Dinuovo col bianco inizio a fare le goccioline ed i fili di bava che colano dai dendi.
Ci siamo quasi!!il bianco in questo momento fa da padrone..creo anche tutte le goccie di bava che colano dalle corna,dagli occhi e dal resto del contorno del teschio.Aggiungo anche i riflessi di luce anche sulle catene sottostanti.
Ecco il lacoro finito!!!alcune foto di come si presenta prima di spruzzare il trasparente finale....Dimenticavo la firma che faccio sempre dopo che ho fatto le foto.
Altre foto che fanno vedere meglio alcuni particolari della mia aerografia!!!
Particolare dei denti e degli occhi....
Particolare del corno e dell'occhio....
Altre foto dell'Aerografia pronta per essere verniciata con trasparente catalizzato.
Ecco come si presenta dopo le prime due mani belle grosse di trasparente catalizzato.Attenzione il pianale non è finito così ma vanno spruzzate altre due mani di trasparente.
dopo le prime due mani di trasparente ho carteggiato il pianale con carta fine all'acqua per preparare la superficie ad una nuova verniciatura e per eliminare la buccia d'arancia creatasi con le prime mani grosse.Successivamente spruzzo altre due mani di trasparente in modo che il lavoro viene protetto alla perfezione evitando anche che si possa rovinare nella fase di lucidatura con le paste police.
Questa è la fase di lucidatura finale con la lucidatrice,usando vari tipi di dischi e paste.Questa fase oltre ad eliminare totalmente la più piccola traccia di buccia d'arancia fa si che il trasparente non si righi al primo passaggio di straccio per la pulizia quotidiana.
Finita la lucidatura...
Ecco il pianale di questa opel tigra finito ed adornato con 4 belle viti in ergal azzurro per fissare le piastre di sostegno!!!per fare un'aerografie di questo genere ci vogliono parecchie ore di lavoro e tanta anzi tantissima pazienza e passione!!! Elaborare questo genere di lavori si abbina tantissimo alle applicazioni di car audio stereo ed a qualsiasi elaborazione estetica tuning.